A proposito di Hoist Finance

Siamo in grado di offrire soluzioni semplici e personalizzate per i nostri clienti

Hoist Finance AB (publ) ("Hoist Finance") è un gruppo finanziario pan-europeo specializzato nell'acquisto e gestione di portafogli composti da crediti performing e non performing. Con circa 1.000 dipendenti, Hoist Finance opera in undici paesi europei.

Hoist Finance è un partner che offre soluzioni personalizzate sia per i propri clienti che per i debitori.

La gestione dei crediti sia propri che di terzi, è condotta attingendo alla vasta esperienza nel settore.

Hoist Finance è autorizzata e regolamentata dall'Autorità di Vigilanza Finanziaria svedese.

Dal 2009 Hoist Finance è uno dei leader di mercato in Svezia nel settore dei depositi al dettaglio, attraverso le proprie operazioni on-line di risparmio, HoistSpar.
Il servizio di deposito HoistSpar è composto da più di 85.000 conti attivi.
Con sede principale a Stoccolma (Svezia) e un mercato che abbraccia altri dieci paesi europei, Hoist Finance è realmente un gruppo internazionale.
La conoscenza del mercato e la capacità di leggerne le dinamiche costituiscono i punti di forza della nostra organizzazione.
Il valore contabile totale dei crediti acquisiti ammonta a 12,7 miliardi di SEK (corona svedese) e Gross 120m ERC a 21,4 miliardi di SEK.

Nel 2014, Hoist Finance ha acquisito la piattaforma di recupero crediti di TRC SpA, partner da alcuni anni, al fine di rafforzare la propria presenza nel mercato italiano. Le due aziende avevano lavorato a stretto contatto sin dal primo investimento di Hoist Finance in Italia nel 2011.

TRC è stata fondata nel 1970 e da allora è diventata una delle principali società di recupero crediti in Italia con due sedi - a Roma e a Lecce.

Per saperne di più su Hoist Finance.

Me rappeler

Me rappeler ultérieurement