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Saperne di più aiuta, molto.

Vuoi saperne di più su come risolvere un debito? Bene! Qui troverai diversi consigli e suggerimenti, articoli e approfondimenti.

Le risposte di Hoist

  • Perchè ho ricevuto una lettera da Hoist Finance?

    Se hai ricevuto una lettera da noi significa che Hoist Finance ha acquisito il tuo debito dalla tua banca o istituto finanziario. In qualità di acquirente del debito originario, Hoist Finance rappresenta ad oggi il suo attuale creditore in linea con le disposizioni del Codice Civile e del TUF e le consuete pratiche di mercato. Ti offriamo la possibilità di regolarizzare la tsua situazione. Il nostro approccio è quello di aiutarti a rispettare gli impegni presi definendo con te un piano di rimborso realistico, in base alle tue esigenze. La nostra soluzione è semplice e progettata per risolvere insieme la tua esposizione - un passo alla volta. Chiama Hoist Finance al numero indicato nella comunicazione che hai ricevuto, oppure al numero 06 399 501.

  • Come posso effettuare un pagamento?

    Hoist Finance accetta su questo sito pagamenti con addebito diretto e con carta di credito. Contatta uno dei nostri agenti al 06 399 501 per concordare un piano di rientro o ricevere supporto.

  • Vorrei risanare il mio debito, come posso fare?

    Non preoccuparti! Hoist Finance ti aiuta a elaborare un piano di rientro personalizzato e adatto alle tue possibilità.

  • Di quali informazioni ho bisogno per effettuare un pagamento online?

    Effettuare un pagamento online è facile e veloce. Hai bisogno del numero della tua pratica Hoist Finance, che trovi sulla corrispondenza che ti abbiamo inviato di recente, e del tuo codice fiscale.

  • Non riesco ad effettuare pagamenti online

    Se non riesci a connetterti, contattaci allo 06 399 50 103 e risolveremo insieme il problema

  • Quale debito?

    Io credo di avere già pagato/Non sono io il destinatari di questa lettera.

    Scrivici a informazioni@hoistfinance.com

  • Cosa succede se non pago?

    Ti suggeriamo di non ignorare la richiesta di pagamento di Hoist Finance: l'insolvenza potrebbe comportare l'iscrizione nelle liste di cattivi pagatori con implicazioni sulla tua capacità finanziaria nonchè l'aumento dell'importo iniziale dovuto ed eventuali azioni legali.

  • Ho già pagato alla mia banca/finanziaria eppure ho ricevuto un sollecito..devo comunque fare qualcosa?

    Sì, ti invitiamo a recuperare le ricevute di pagamento o la liberatoria emessa e a contattarci al numero 06 399 501 così da effettuare le dovute verifiche.

  • Quali mezzi di pagamento posso utilizzare da questo sito?

    È possibile effettuare il pagamento attraverso Carta di Credito o Prepagata. Per procedere, è necessario inserire il proprio codice identifcativo e il proprio codice fiscale.

  • Dove posso trovare mio codice identificativo?

    Puoi conoscere il tuo codice identificativo contattando Hoist Finance al numero 06 399 501.

  • Il pagamento on line è sicuro?

    Tutti i pagamenti effettuati sul nostro portale Self Service sono sicuri. Per ulteriori informazioni puoi contattarci al numero 06 399 501.

  • Da questo sito devo pagare l'intero importo immediatamente o posso dilazionarlo nel tempo

    ? Vogliamo aiutarti a rispettare gli impegni presi. Pertanto, se non hai modo di pagare l'intero importo o di utilizzare un'altra modalità di pagamento, noi ti aiutiamo ad elaborare un piano di rimborso commisurato alle tue reali possibilità di pagamento. Per concordare la soluzione migliore per te, contatta i nostri operatori al numero indicato nella comunicazione che hai ricevuto oppure al numero 06 399 501

  • Avrei necessità di sospendere o modificare il mio piano di rientro. Cosa posso fare?

    Hoist Finance vuole aiutarti mantenere gli impegni presi. Se la tua situazione finanziaria è cambiata e hai difficoltà a rispettare gli impegni presi, prima di venir meno all'accordo, contatta il tuo gestore di riferimento o il numero 06 399 501 così da individuare insieme una nuova soluzione.

  • Ho bisogno di contattare Hoist Finance per informazioni sulla mia posizione. Quando e come posso contattarvi ?

    Per qualsiasi domanda relativa alla tua posizione o al tuo pagamento, contatta i nostri operatori al numero 06 399 501. I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdi dalle 8:30 alle 19:00.

Contattaci

Chiamaci o scrivici una e-mail. Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti in tutte le fasi: dalla formulazione di un piano di rientro personalizzato alla risoluzione del tuo debito.